La grande fiction di Canale 5 Sacrificio d'Amore torna con un nuovo appuntamento venerdì 22 dicembre 2017. La storia d'amore tra Brando (Francesco Arca) e Silvia (Francesca Valtorta) continua con colpi di scena e numerosi imprevisti che ribalteranno le carte in tavola. La serie, prodotta da Endemol Shine Italy, composta da 22 puntate e ambientata a Carrara nel 1913 riprenderà anche la storia tra Maddalena e Tommaso. Il loro amore avrà un po' di pace o la signorina Maffei li perseguiterà per tutta la vita? Ecco qualche anticipazione della nuova puntata.
Sacrificio d'Amore, il riassunto delle prime puntate
Siamo a Carrara, nel 1913. Brando (Francesco Arca), lavora nelle cave di marmo di proprietà dell'Ingegner Corrado Corradi (Giorgio Lupano). Un giorno, durante un turno di lavoro, un suo compagno ha un incidente sul lavoro e Brando ha l'occasione di conoscere Silvia (Francesca Valtorta), un'infermiera volontaria al Santa Corona. La sorella di Brando, Maddalena (Desire'e Noferini), che lavora come domestica nella villa dei Corradi, è in difficoltà a causa della severa governante, la signorina Augusta Maffei (Sara D'Amario) che ha scoperto del fidanzamento di suo nipote Tommaso (Rocco Giusti) con la giovane.
Dopo l'incontro con Silvia, Brando non riesce a dimenticare la donna nonostante lei rifiuti qualsiasi tipo di contatto con lui. Intanto in città arriva un importante scultore, occasione per Brando di rivedere la giovane. Alberto (Ruben Rigillo) invece, nonostante il suo forte desiderio di diventare padre, è costretto a rinunciare alla figlia illegittima avuta da una contadina, per non portare disonore alla famiglia Corradi. L'uomo dovrà dunque candidarsi alle prossime elezioni.
Sacrificio d'Amore, anticipazioni della terza puntata
Dopo essersi lasciati travolgere dalla passione, Silvia e Brando cercano di stare lontani, senza grandi risultati. La donna infatti, spesso, litiga con il marito che da tempo ha notato dei cambiamenti nella moglie. Capirà che la causa è proprio uno dei dipendenti della cava di cui si è innamorata? Per Brando però stanno arrivando delle brutte notizie.
La sua vita verrà stravolta da un evento drammatico che riguarderà proprio la sua amata Silvia. Nitti invece, farà visita a Annibale Lucchesi (Luca Biagini) per chiedergli di entrare in politica. Nonostante in un primo momento l'uomo non sia d'accordo, Brando e il figlio Alessandro (Luca Bastianello) riescono a convincerlo e a fargli cambiare idea accettando la candidatura.
Fonte foto: www.facebook.com/sacrificiodamore/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV