Manca oramai poco meno di una settimana alla prima puntata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi: il celebre reality show Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi che, dal 22 gennaio, vedrà la partecipazione di Stefano De Martino in qualità di inviato dall'Honduras. Saranno ben diciassette i concorrenti di questa nuova edizione più un diciottessimo personaggio che verrà scelto proprio dai fan del programma attraverso il mini-reality Saranno Isolani: un progetto legato a filo doppio con la rete ma che, in via del tutto eccezionale, sbarca anche su Italia1 il prossimo 21 gennaio.
Saranno Isolani: arriva la maratona su Italia1
Come detto, il web reality Saranno Isolani è visibile in esclusiva sul sito dell'Isola dei Famosi ma tutte le otto puntate del format saranno presto visibili nel corso di uno speciale appuntamento in onda su Italia1: attraverso la guida tv ufficiale del Gruppo Mediaset scopriamo che la rete giovane delle generaliste del Biscione ha organizzato una maratona televisiva in onda la prossima domenica 21 gennaio in seconda serata. Così facendo, anche i telespettatori non internauti scoprianno qualcosa in più dei tre personaggi più votati sui web che dovranno poi essere nuovamente televotati nel corso della prima diretta dell'Isola dei Famosi 2018, in onda esattamente il giorno dopo ma su Canale Cinque.
Saranno Isolani: ultime ore per il televoto
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Saranno Isolani è uno spin-off dell'Isola dei Famosi che dallo scorso lunedì 8 gennaio sta monopolizzando il sito ufficiale del reality show Mediaset. In questa mini reality, dieci personalità nate sul web si stanno battendo fra prove e nomination con l'obiettivo finale di conquistare l'ultimo posto disponibile fra i veri naufraghi dell'Isola dei Famosi.
Per eleggere l'ultimo naufrago è fondamentale il televoto da casa che, dopo sette giorni, chiuderà i battenti il 15 gennaio. Fra gli isolani più discussi c'è sicuramente la web influencer Deianira Marzano detta "La terribile" e il tatuatissimo modello Federico Dolce, senza dimenticare Asia e Anna.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV