Il telefilm cult Sex And The City sarà al centro di una maratona tv targata Sky, disponibile dal 19 al 23 gennaio 2018: sul canale tematico 125 (che da Comedy Central +1 si trasformerà in Sex And The City Channel), infatti, come anticipa uno spot attualmente in rotazione, sarà possibile seguire per intero le vicende di Carrie Bradshaw e delle sue inseparabili compagne di avventura Miranda Hobbes, Charlotte York e Samantha Jones. Il racconto diretto e talvolta ironico delle storie d'amore e delle relazioni sociali con protagoniste la giornalista esperta di moda Carrie e le sue amiche, si è rivelato la formula vincente per appassionare milioni di donne. La serie tv, distribuita da HBO per sei stagioni, ha così ottenuto un enorme successo in tutti il mondo per il suo stile innovativo e leggero, sbarcando anche in Italia.
Sex And The City, dalla tv al cinema
La serie tv creata da Darren Star (Beverly Hills 90210, Melrose Place) è tratta dai libri della scrittrice statunitense Candace Bushnell, la quale si è ispirata alla sua vita newyorkese per crearsi un alter-ego, ovvero Carrie (sullo schermo interpretata da Sarah Jessica Parker). Il progetto Sex And The City si è protratto per sei stagioni – dal 1998 al 2004 - e due film, e ha avuto un ottimo riscontro sia in tv che al cinema. Avrebbe dovuto essere realizzato anche un terzo capitolo cinematografico per proseguire il racconto, ma le reticenze dell'attrice Kim Cattrall, interprete di Samantha, a riunirsi con il resto del cast (Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis), hanno fermato il progetto.
La maratona tv di Sex And The City per il 20° anniversario della serie
La maratona verrà proposta per celebrare i vent'anni di Sex And The City (1998-2018) e sarà un'occasione perfetta per vedere e rivedere le puntate di quella che è diventata una delle più importanti serie tv degli ultimi tempi, per il mondo femminile e non solo.
Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/sexandthecity/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV