Il ritorno è previsto per il 1 gennaio del 2017: la serie tv Sherlock tornerà sul piccolo schermo, come ufficializzato attraverso la pagina Facebook ufficiale dello show. Postata infatti un'immagine che ritrae il violino del detective con una corda spezzata. Si sa già quale sarà il titolo del primo episodio, che si chiamerà The Six Thatchers, mentre il secondo si intitolerà The Dying Detective,forse l'adattamento di The Lying Detective. Della serie, in particolare dei primi due episodi, è stato anche diffuso un trailer in cui ci sono alcune sequenze inedite.
Quella che andrà in onda dal 1 gennaio sarà la quarta stagione di Sherlock: protagonisti sono Benedict Cumberbatch (Sherlock Holmes), da ieri nelle sale cinematografiche nei panni di Doctor Strange, e Martin Freeman (John Watson). Tratta dalle opere di Sir Arthur Conan Doyle e creata da Steven Moffat e Mark Gatiss, la serie tv è sbarcata in prima visione dal 25 luglio all'8 agosto 2010 su BBC One, mentre nel nostro Paese è arrivata su Joi, canale Mediaset Premium, dal 18 febbraio 2011 e poi dal 22 dicembre 2011 su Italia 1.
Dopo le prime tre stagioni era stata annuncia da Steven Moffat una quarta stagione (quella in arrivo) ma anche uno speciale episodio che è andato in onda al cinema. Si tratta de L'abominevole sposa, questo il titolo, episodio ambientato nella Londra vittoriana che in Italia è arrivato nelle sale gli scorsi 12 e 13 gennaio. Sherlock si è anche aggiudicato nel 2011 un Premio BAFTA come "miglior serie drammatica".
Ecco il post Facebook che annuncia la data della quarta stagione:
Sherlock will return in The Six Thatchers on January 1, 2017. #Sherlock
Posted by Sherlock on Wednesday, October 26, 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV