Le quattro belle e simpatiche Sirene giunte dagli abissi per riportare indietro un tritone che non ne vuole proprio più sapere di vivere sott'acqua hanno vinto la gara degli ascolti tv sul piccolo schermo, ieri giovedì 9 novembre 2017. Come si apprende dal sito di Davide Maggio, la fiction fantasy in onda sulla rete ammiraglia Rai che vede come interpreti principali Maria Pia Calzone, Luca Argentero e Valentina Bellè ha conquistato 3.459.000 spettatori pari al 14.5% di share battendo così su Canale 5 la seconda puntata della quarta stagione della serie tv, Le Tre Rose di Eva che ha invece raccolto davanti al piccolo schermo 3.166.000 spettatori pari al 13.6% di share.
Sirene la fiction di Rai 1 conquista il pubblico italiano
Insomma la storia delle Sirene che decidono pur di salvare la propria specie in pericolo di estinzione, di avventurarsi sulla terraferma con tutti i rischi e pericoli che ne derivano, sembra appassionare e non poco il pubblico nostrano. La serie è ambientata a Napoli, scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta ed è diretta da Davide Marengo. La trama racconta di Yara, Marica, Irene e Daria venute in gran segreto sulla terra alla ricerca di Ares, fidanzato di Yara ma anche l'ultimo tritone che possa permettere la prosecuzione della specie. Yara sulla terra per la sua missione verrà aiutata da Salvatore, un umano gentile alla ricerca del vero amore e proprio grazie a lui scopre che il suo Ares è diventato Gegé de Simone, pallanuotista e celebrità di serie B e non solo. Il giovane è anche il promesso sposo di Francesca, un’umana con la quale si unirà per sempre in matrimonio abbandonando definitivamente la sua natura di Tritone.
La fiction Sirene batte Le tre Rose di Eva 4
L'attesissima e quarta stagione della fiction tv "Le tre rose di Eva" in onda su Canale 5 e interpretata da Roberto Farnesi e Anna Safroncik ha regalato un vero colpo di scena ai suoi fan con il ritorno della bella Aurora Taviani ma anche questo al momento sembra non essere bastato per vincere la gara di ascolti tv.
Fonte foto: https://www.facebook.com/raiunoofficial/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV