Alessandro Bonan è il nuovo conduttore di Sky Calcio Show. Da re di coppe di TV8 e leader del calciomercato, il giornalista diventa padrone di casa della Serie A domenicale. Sarà Bonan a prendere il posto che Ilaria D'Amico ha occupato per quindici anni. Nel rinnovato Sky Calcio Show ci saranno anche Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, oltre agli altri commentatori della squadra di Sky. La Serie A 2018-19 sarà uno spezzatino in piena regola (tre partite il sabato alle 15, 18 e 20:30, sei la domenica alle 12:30, 15, 18 e 20:30, una il lunedì con il monday night all’inglese alle 20:30), per questo motivo le altre partite del weekend saranno affidate a Marco Cattaneo (Sky Calcio Live per la maratona del sabato) e a Fabio Caressa con il suo Sky Calcio Club.
Sky Calcio Show, conduttori rinnovati
Ilaria D'Amico, scongiurato il futuro lontana dalla tv per seguire il compagno Gigi Buffon a Parigi, condurrà per la pay tv gli approfondimenti sulle partite di Champions League. Al suo fianco ci saranno le new entry Fabio Capello ed Alessandro Costacurta insieme ad un ex vincitore della Champions, a rotazione tra Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Gianluca Vialli e Andrea Pirlo. Paolo Condò curerà gli spazi d’approfondimento raccontando le magie della coppa più ambita d'Europa.
Alessandro Bonan, Sky rinnova i volti di punta
Anna Billò sarà la conduttrice del giovedì sera con le partite dell’Europa League. Sky, inoltre, ha deciso di affidare la Premier League, al via il 10 agosto, a Federica Lodi: con lei ci saranno Paolo Di Canio e Massimo Marianella. Infine, tornerà anche la Bundesliga che sarà visibile sul nuovo canale Sky Sport Football. Un’offerta ricca che arriva in concomitanza con l’annuncio dell’accordo tra Sky e Perform: le tre partite di A e tutte quelle di B acquisite da DAZN Italia saranno visibili anche per gli abbonati alla pay tv (oltre che per gli utenti di Mediaset Premium).
Fonte foto: https://www.instagram.com/tv8it/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV