Tra le novità per la prossima stagione televisiva, Mediaset ha in serbo alcune nuove produzioni in lingua spagnola da inserire nel suo palinsesto dedicato alle soap opera. Su Canale 5 arriveranno infatti ben tre nuovi titoli di provenienza cilena dai titoli Verdades Ocultas, Perdona Nuestros Pecados e Amanda. L'arrivo delle soap deriva da una nuova partnership stipulata nei giorni scorsi da Mediaset con MGE, che gli permetterà di accedere al loro catalogo e di distribuire i loro titoli in Europa. Scopriamo queste nuove soap:
Soap Opera: le trame di Verdades Ocultas e Perdona Nuestros Pecados
Le due stagioni di Verdades Ocultas, per un totale di 220 episodi, raccontano le vicende della famiglia Flores, con la madre Laura e le figlie piccole Rocio e Rosita. In una condizione di povertà assoluta, la donna è costretta a vendere la minore Rosita al ricco Rodolfo Mackenna, un imprenditore proprietario di una catena di ristoranti di lusso.
Dopo vent'anni Rocio è diventata grande ed è cresciuta con il rimorso di non aver potuto far niente per evitare la scomparsa della sorella, che stando a quanto le raccontarono da piccola è avvenuta per colpa di un malavitoso che l'ha rapita nel cuore della notte. Le due si reincontreranno senza conoscere le loro vere identità, portando alla luce segreti e verità nascoste che cambieranno per sempre le loro vite.
Secondo titolo del trittico di soap opera in arrivo prossimamente sulle reti Mediaset è Perdona Nuestros Pecados, con protagonista l'affascinante parroco Reynaldo Suarez. Arrivato in città per scoprire la verità sul presunto suicidio della sorella minore avvenuto molti anni prima, l'uomo ha dei seri dubbi su Armando Quiroga, il facoltoso cittadino che sin da subito troverà la presenza di Padre Suarez una distrazione per i suoi affari.
Amanda, la soap opera: la trama
L'ultima soap Amanda, composta da 170 episodi, racconta la storia di Margherita Galvez, una bellissima ragazza con uno scheletro nell'armadio: la donna è stata infatti vittima di abusi da parte di tre uomini appartenenti alla famiglia Santa Cruz Miniardi, e per sfuggire a questo trauma ha deciso di lasciare la sua città cambiando identità.
Divenuta Amanda Solis, ora è una intelligente e brillante infermiera che il fato vorrà riportare vicino ai Santa Cruz Minardi: sarà infatti lei la donna chiamata dalla famiglia per seguire lo stato della matriarca Catalina, affetta da un tumore inguaribile. Il suo nuovo lavoro al soldo dei suoi stupratori sarà l'occasione per mettere in atto la sua vendetta.
Fonte immagine di copertina: https://www.facebook.com/493712247648737
Fonte foto interna: https://www.facebook.com/adncl/p
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV