In occasione dei SAG Awards che hanno avuto luogo a Bevery Hills abbiamo potuto ammirare una splendida Sofia Vergara in un abito fucsia dove ha sfoggiato tutte le sue forme. Ma precedentemente ha raccontato al Daily Mail:
“La gente sapesse quello che patisco ad ogni evento. Il mio corpo è molto formoso e il mio decolletè è prosperoso. Non ho fatto ricorso a chirurgia estetica, ma per fare in modo che gli abiti mi stiano bene necessito una specie di “bustino-armatura”. Gli abiti sono così stretti che il mio corpo sanguina al termine della cerimonia”.
Sarà per questo che Sofía Vergara, l’attrice e modella colombiana naturalizzata statunitense, parla di riduzione del seno?
La stessa ha poi proseguito dicendo:
"Nell’ arco dei prossimi 10 anni penso che sarebbe il caso di pensare ad una riduzione perché non vorrei soffrire di dolori alla schiena. Non vorrei che il mio seno diventasse troppo piccolo, certo, mi accontento di ridurlo tanto quanto basta per non sembrare una vecchia spogliarellista.”
Sofia Vergara poi rcconta qualche aneddoto personale:
«Il mio seno è enorme. Per tutta la mia vita, comprare un reggiseno è stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles, ho trovato un posto che realizzava biancheria per spogliarelliste. Credetemi, vorrei avere un seno finto. Non è divertente».
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV