Non è mai troppo tardi per raggiungere i traguardi che uno si prefissa nella vita: se non ci credete, basta chiedere a Sonya Smith!
A 44 anni e dopo tre decenni di carriera artistica si è appena laureata come infermiera.
"Mi sento molto felice, molto eccitata perché è una conquista, qualcosa di totalmente diverso dalla mia carriera di attrice", ha detto l'attrice martedì attraverso i suoi canali sociali.
La Smith, che ha recitato in soap opera come Marido en alquiler e ¿Dónde está Elisa?, si è presa un anno lontano dai melodrammi - la sua ultima novela è stata Tierra de Reyes, registrata nel 2015 - per studiare infermieristica e conquistare una professione che l'ha sempre attratta.
Dopo questo grande successo della sua vita, l'attrice ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento e speranza a tutti i suoi seguaci: "Ricordati sempre tutto ciò che si desidera, si può ottenere: per raggiungerlo ci vogliono dedizione e amore", ha detto.
"A volte può richiedere un po' più di tempo di quanto si credeva, ma sarà sempre raggiunto. Quindi, con la fede, con Dio nel cuore e nella nostra vita avremo sempre ciò per lui lottiamo".
Sonya solo pochi mesi fa si è separata dall'attore Ricardo Chavez dopo quasi tre anni di relazione. Pe ora non si è parlato di un suo ritorno sullo schermo, ma tutto fa sperare che la sua carriera di attrice non si sia fermata. Secondo quanto conferma people en espanol, la Smith rimane un'artista in esclusiva per Telemundo, quindi sicuramente presto la vedremo in qualche progetto con sede a Miami.
Fonte: peopleenespanol
Fonte foto: pinterest.com/source/es-us.tv.yahoo.com
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV