Debutterà questo giovedì 9 marzo su Rai1 in prima serata alle ore 21.25 “Sorelle” alias la nuova serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Cinzia TH Torrini.
Sorelle: il cast
La protagonista principale della storia sarà l'attrice romana ed ex Miss Italia, Anna Valle. Ambientata nella splendida città di Matera, la fiction ci terrà compagnia per sei episodi ciascuno da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction. Nel cast di “Sorelle” ci sarà anche un grande ritorno sul piccolo schermo, quello di Loretta Goggi e fra gli altri interpreti vedremo poi: Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo e Irene Ferri.
Sorelle: la trama della fiction
Anna Valle nella fiction vestirà i panni di Chiara una giovane donna in carriera, single e senza figli che svolge il ruolo di avvocato. Chiara sarà un tipo assai determinato, razionale e responsabile e malgrado questa sua apparente “perfezione”, nasconderà invece un malessere di fondo dovuto ad una dolorosa vicenda sentimentale che l’ha segnata da ragazza.
Tempo addietro infatti, il suo fidanzato l’avrà mollata per sua sorella minore Elena e dopo averla messa incinta. Da quel giorno Chiara ha lasciato la sua città natale, Matera e si è stabilita nella capitale romana escludendo l’amore dalla sua vita e allontanandosi così anche dalla madre Antonia e dalla sorella Elena. Entrambe due donne molto simili tra loro, istintive e un pò eccentriche ma del tutto diverse da Chiara. Quest'ultima però, molto presto sarà costretta a far ritorno a Matera e proprio per far luce sulla sparizione della sorella ed inevitabilmente questo la metterà a fare i conti con i fantasmi del passato ma anche a scoprire una nuova se stessa, che aveva dimenticato.
Fonte Foto copertina Facebook : https://www.facebook.com/Anna-Valle-107865585919486/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV