Claudio Gioè e Alessandro Preziosi saranno i protagonisti sul piccolo schermo di un nuovo capitolo della serie tv “Sotto Copertura” che ci racconta ancora una volta l’impegno civile e i sacrifici con cui le forze dell’ordine e la magistratura affrontano e combattono quotidianamente la criminalità organizzata nel nostro Paese. Ci attendono quattro prime serate a partire dal lunedì 16 ottobre 2017 dirette da Giulio Manfredonia per rivivere una delle pagine più importanti della lotta contro il malaffare, “La cattura di Zagaria” il boss di spicco dei Casalesi, capo della camorra casertana e latitante da oltre vent’anni.
Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: i personaggi
Claudio Gioè sarà di nuovo il capo della squadra Mobile di Napoli, Michele Romano che appena qualche mese prima, ha assicurato alla giustizia Antonio Iovine, un altro grande latitante al vertice del clan. Alessandro Preziosi vestirà invece i panni di uno dei grandi latitanti di camorra, Michele Zagaria che in gioventù è stato uno spietato killer ma poi è diventato un uomo d’affari astuto e calcolatore in grado di dirigere, dal suo inaccesibile bunker, un impero criminale da centinaia di milioni di euro.
Da anni nessuno, nemmeno i suoi familiari, possono dire di averlo visto, se non in fotografia. Zagaria però, per sopravvivere in queste condizioni avrà una regola ferrea: niente legami, mogli, amanti, o figli eppure per lui ci sarà una sola eccezione: Agata.
Sotto Copertura - La cattura di Zagaria: il cast
Nel cast della serie tv, oltre a Claudio Gioè e Alessandro Preziosi ci saranno: Alejandra Onieva, Matteo Martari, Bianca Guaccero, Antonio Gerardi, Giulia Fiume, Antonio Folletto, Simone Montedoro, Erasmo Genzini, Francesco Colella, Pietro Ragusa e Lorenza Indovina. “Sotto Copertura – La cattura di Zagaria” andrà in onda in prima serata su Rai 1 da lunedì 16 ottobre 2017, è una produzione LuxVide in collaborazione con Rai Fiction e prodotta da Matilde e Luca Bernabei.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV