E' stata trasmessa mercoledì 13 settembre 2017 in prima serata su Canale 5, la seconda stagione della serie tv Mediaset prodotta da Taodue, “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale”. La coppia di protagonisti formata dagli attori Giorgio Tirabassi e Daniele Liotti sono tornati diretti dal regista Alexis Sweet, a a vestire rispettivamente i panni del vicequestore Roberto Ardenzi e del suo ex collega, Claudio Sabatini. La prima puntata della fiction non ha però registrato grandi ascolti tv, come si apprende infatti dal sito di Davide Maggio, a conquistare la prima serata di ieri sul piccolo schermo è stata la commedia in onda su Rai1, Torno indietro e cambio vita che è stata vista da 3.317.000 spettatori pari al 14.3% di share mentre la fiction con Tirabassi ha raccolto davanti al video 2.740.000 spettatori pari al 12.1% di share. La seconda puntata di Squadra Mobile 2 andrà in onda il prossimo mercoledì 20 Settembre 2017 sempre in prima serata su Canale 5, vi sveliamo qualche piccola anticipazione.
Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale: trama
Il lavoro dei poliziotti della “Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale” questa volta è basato interamente su questo importante tema di attualità, grazie infatti al lavoro della Procura di Roma è stata finalmente scoperta la rete di corruzione e criminalità che ha contaminato istituzioni, mondo economico e imprenditoriale della nostra capitale. Attraverso questa ricostruzione televisiva vedremo infatti dall’interno non solo i meccanismi della ragnatela criminale basata su ricatti, complicità e violenza ma anche le tecniche investigative che hanno permesso di portare finalmente alla luce la verità.
Squadra Mobile - Operazione Mafia Capitale:anticipazioni seconda puntata
Nel doppio appuntamento con la serie in onda la prossima settimana vedremo che la squadra continuerà la sua indagine e si concentrerà in particolare sul lavoro di un dirigente comunale coinvolto nell’assegnazione di appalti pubblici nel frattempo invece, verrà arrestato un uomo accusato dell’omicidio della moglie. Questi si dichiarerà fin da subito però innocente e prenderà in ostaggio proprio Roberto Ardenzi.
Fonte foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV