Questa sera, mercoledì 27 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2 saranno trasmessi nuovi episodi in compagnia di Squadra Speciale Cobra 11, la serie televisiva tedesca creata da Claude Cueni. Il telefilm d'azione che viene prodotto dal 1995 ed è ambientato nel Nord Reno-Westfalia, tra Colonia, Düsseldorf e Neuss è incentrato principalmente sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn e cioè alla Polizia autostradale criminale. Successivamente sono stati realizzati anche due spin-off della serie intitolati Squadra Speciale Cobra 11 - Sezione 2 e Turbo & Tacho. Ecco intanto che vi sveliamo, puntuali come sempre, alcune anticipazioni di quello che vedremo nel corso della nuova serata targata Rai 2.
Nel primo episodio di Squadra Speciale Cobra 11, vedremo un serial killer mettere in atto un macabro rituale e cioè tatuare le sue vittime con temi biblici e poi lasciare i loro corpi senza vita lungo un autostrada. Ma vedremo anche che Kathrin Bach, la sorella di una delle vittime, deciderà presto di farsi giustizia da sola e diventando purtroppo così, anche una delle prossime vittime del serial killer.
Nel corso della serata sempre in compagnia di Squadra Speciale Cobra 11, vedremo poi Semir e Alex intenti a rilassarsi in campeggio ma la loro quiete ben presto verrà però interrotta da un uomo di nome Peter Neumann, che avrà raggiunto il loro accampamento e solo per cercare di sfuggire a dei pericolosi gangster. Cosa accadrà ai nostri protagonisti che si ritroveranno loro malgrado, coinvolti in nuovo caso?
In seconda serata poi, sulla stessa rete alle ore 22.45 verrà trasmesso anche un episodio della serie tv Strike Back dove questa volta vedremo come la battaglia della Sezione 20 si sposterà in Europa. Locke allora, troverà finalmente una chance e del tutto inaspettata, per riuscire a confrontarsi con la sua nemesi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV