Questa sera, giovedì 25 Agosto 2016 arriva in prima serata alle ore 21.20 su Rete 4 un nuovo appuntamento in compagnia della serie televisiva intitolata “Stalker”. Il telefilm ideata da Kevin Williamson, già autore di grandi successi tv come Scream, Dawson’s Creek, The Vampire Diaries e The Following, vede lo stesso Williamson nel triplice ruolo di ideatore, sceneggiatore e produttore della serie tv.
La trama di “Stalker” è incentrata sulle vicende che hanno come protagonista il tenente Beth Davis (Maggie Q) e il detective Jack Larsen (Dylan McDermott) che in coppia indagano per la Threat Assessment Unit del dipartimento di polizia di Los Angeles. Vi sveliamo allora, come di consueto, quale sarà il nuovo caso che dovranno risolvere questa sera i nostri protagonisti.
Stando alle varie anticipazioni che circolano in rete il nuovo episodio di Stalker si intitolerà Vuotare il sacco e questa sera conosceremo la storia di Stella alias l’ex moglie di un noto giocatore di hockey, Tom Wade la quale sarà da tempo perseguitata da uno stalker. I sospetti ricadranno quasi subito sul marito peccato pero' che quest'ultimo potrà vantarsi di avere un alibi di ferro.
Stella nel frattempo scriverà un libro in cui la donna rivelerà i segreti più intimi su amici e conoscenti che ha frequentato in passato e che con lei non si sono comportati bene. Ma misteriosamente nella realtà i protagonisti di questo libro, inizieranno a sparire nel nulla, solamente alla fine si scoprirà che lo stalker sarà anche l'autore dei rapimenti.
La serie tv “Stalker” ha debuttato negli Stati Uniti il 1 ottobre del 2014 ed è stata cancellata l'8 maggio 2015 praticamente dopo una sola stagione mentre in Italia è stata prima trasmessa il 28 ottobre del 2015 sul canale digitale Premium Crime e adesso viene trasmessa in chiaro su Rete 4.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV