Ripartirà il prossimo martedì 31 ottobre in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2, la seconda e attesissima stagione del programma tv, Stasera CasaMika condotto dalla popstar internazionale nonchè ex giudice del talent show, XFactor. L'artista libanese naturalizzato britannico è pronto a spalancare nuovamente le porte della sua casa speciale per quattro imperdibili prime serate, qui dove lo vedremo accogliere nel suo show grandi artisti ma soprattutto amici speciali con cui canterà, colloquierà e si divertirà anche insieme al pubblico. Ecco i nomi degli ospiti che parteciperanno alla prima puntata della nuova edizione di Stasera CasaMika.
Stasera CasaMika: con Dita Von Teese
Sarà proprio l'indiscussa Regina del Burlesque e icona di stile mondiale, Dita Von Teese la prima ospite internazionale della seconda stagione di Stasera CasaMika ma non mancheranno nel corso della puntata anche l'intervento di star nostrane come: gli attori Luca Argentero e Valentina Bellè che saranno i nuovi protagonisti nella fiction dal titolo Sirene in onda prossimamente su Rai 1. E ancora nell’appuntamento di martedì 31 ottobre entrerà a CasaMika anche l'interprete pugliese, Riccardo Scamarcio mentre a regalarci grandi momenti musicali insieme al padrone di casa, ci penseranno due volti femminili della discografia italia: Elisa e Rita Pavone che si esibiranno accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.
Stasera CasaMika: Luciana Littizzetto al fianco di Mika
La nuova compagna di viaggio di Mika, sarà proprio l'irriverente attrice e comica italiana, Luciana Littizzetto ma in ogni puntata vedremo anche la straordinaria partecipazione di Gregory, un attore teatrale inglese e amico di infanzia della popstar. Inoltre vi ricordiamo che Stasera CasaMika di recente ha anche conquistato il prestigioso Rose D’Or Award come Miglior Programma europeo di Intrattenimento del 2016. La trasmissione si è aggiudicata il premio nella categoria Entertainment ed è così riuscita a riportare nel nostro paese, dopo oltre trent’anni, l’ambito premio Rose D’Or.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV