Tutto è pronto per il secondo appuntamento con la nuova edizione di Stasera CasaMika che andrà in onda martedì 7 novembre 2017 in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2. Anche questa volta l'ex giudice di X Factor riaprirà le porte della sua casa a nuovi amici e tanti ospiti per regalarci un'ltra emozionante aserata all'insegna dello spettacolo, della musica e del divertimento. Ecco allora che vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione.
Stasera CasaMika: il secondo appuntamento su Rai 2
Stando a quanto si apprende dal comunicato stampa ufficiale Rai, nel secondo appuntamento con Stasera CasaMika la popstar internazionale riproporrà a modo suo L'Elisir d'Amore di Gaetano Donizetti avvalendosi anche della messa in scena del prestigioso regista d'opera Damiano Michieletto e della collaborazione del Maggio Fiorentino e della sua Accademia. Mika sarà affiancato da Manuel Amati (Nemorino), Eleonora Bellocci (Adina), Tommaso Barea (Belcore) e Stefano Marchisio (Dulcamara). Dopo questa magnifica Opera faranno l'ingresso nel programma anche altri ospiti a partire da Topolino. Mika e Mickey Mouse si esibiranno infatti, accompagnati dall’Orchestra dell’Opera Italiana, in una performance inedita con le più belle colonne sonore dei film d’animazione Disney. E ancora il padrone di casa riuscirà anche a far cantare in inglese la cantante Fiorella Mannoia che interpreterà il brano The long and winding road dei Beatles e che duetterà poi con Massimo Ranieri, rivivendo con lui alcuni emozionanti momenti della carriera di Mariangela Melato.
Stasera CasaMika: gli ospiti del 7 novembre
Ma a CasaMika arriverà questa settimana anche la formidabile coppia del piccolo schermo Luca e Paolo e gli attori Serena Rossi e Alessio Boni. Per la parte musicale vedremo invece, accompagnati dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle, esibirsi l'ultimo vincitore del Festival di Sanremo, Francesco Gabbani, il gruppo musicale britannico Clean Bandit e la band italiana The Kolors e infine, tornerà nel programma anche l’ex coinquilina Sarah Felberbaum.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV