Torna per l'ultima volta in prima serata e su Rai Due Stasera Tutto è Possibile: lo show d'intrattenimento condotto da Amadeus e giunto purtroppo alla sua ultima puntata, in onda martedì 13 marzo 2018. Anche in questo ultimo appuntamento, saranno molti gli ospiti e i giochi che vedremo realizzare nel Centro di Produzione Rai di Napoli: fra i vip protagonisti di puntata ci sarà anche Giorgia Palmas, l'affascinante ex velina oramai affermata conduttrice de Il Processo di Biscardi su 7Gold.
Stasera Tutto è Possibile: gli ospiti del 13 marzo
Ma andiamo a scoprire chi ci sarà fra gli ospiti di questo ultimo appuntamento nel salone delle feste di Amadeus: oltre alla già citata Giorgia Palmas, troveremo anche Stefano Bettarini, Max Cavallari de I Fichi D'India, il "maggiordomo" di Detto Fatto Gianpaolo Gambi, il duo Simona Izzo e Ricky Tognazzi, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini e Francesco Pannofino. Loro saranno gli ultimi ospiti dello studio di Stasera Tutto è Possibile, che verrà poi smantellato per ricostruire il set di Made in Sud: lo show comico di punta di Rai Due.
Stasera Tutto è Possibile: i giochi del 13 marzo
L'ultima puntata di Stasera Tutto è Possibile sarà oggetto della riproposizione di un nuovo gioco ispirato al mondo dell'arte: "Falsi d'autore". Alcuni dei vip protagonsti di puntata saranno impegnati a riprodurre una famosa opera d'arte con i loro corpi, sdraiandosi sul pavimento, all’interno di una gigantesca cornice. Ad aiutarli, in questo ultimo appuntamento stagionale, sarà Giampiero Mughini che in veste di conduttore del gioco dovrà guardare il quadro originale e dare indicazioni alle altre celebrità per posizionarsi correttamente.
Chiudono l'elenco lo "Stammi dietro Dance" e continuerà con i giochi che hanno caratterizzato la nuova stagione del format. Ed è il caso dello "STEP Burger" (dove i vip diventano ingredienti di un panino enorme) al "Male e Quale", passando per la "Rap Battle" e il pauroso "Tutto d'un fiato".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV