Se non l'avesse detto lui stesso, faticheremmo anche noi a crederci: le parole di Stefan Jovetic in conferenza stampa hanno lasciato tutti basiti.
Il calciatore e nuovo attaccante del Siviglia ha rivelato il segreto del suo perfetto spagnolo: le telenovelas. L'ex attaccante dell'Inter ha sorpreso giornalisti e fan padroneggiano alla perfezione la lingua:
«Parlo bene lo spagnolo perché ho visto molte soap opera quando ero bambino. In particolare i "Los Serrano"», ha detto.
Siviglia lo ha accolto alla grande proprio grazie telenovelas: dopo la "telenovela" del calcio-mercato che si è finalmente conclusa, ora sembra andare tutto per il meglio per il 27enne.
Los Serrano Guille e Tete e tutti gli altri
Ma quanto conosci questa serie? Los Serrano è una serie televisiva spagnola del 2003 trasmessa sul canale Telecinco. Narra, come si può immaginare, le vicende della famiglia Serrano che vive nella Ronda de Santa Justa n. 133, nel quartiere Santa Justa.
La famiglia gestisce la taverna 'Fratelli Serrano'. Vi sembra per caso familiare? Ebbene si: il format spagnolo è stato poi prodotto e adattato in Italia da Mediaset, nella corrispondente serie italiana I Cesaroni 1-7.
Los Serrano, nel 2004, è stato il programma più visto e nella sua fascia oraria ha mantenuto la leadership. La serie inizia con il matrimonio tra Diego Serrano - vedovo, padre di tre figli (Marcos, Guille e Curro) - e Lucía Gómez.
L'uomo gestisce una taverna con suo fratello Santiago nel quartiere di Santa Justa a Madrid. Lucía invece è professoressa, divorziata ed è madre di 2 ragazze, Eva e Teté.
La serie si basa sulla difficile convivenza tra gli uomini di case e le donne: nasceranno conflitti e relazioni. Tra i protagonisti, anche la famiglia Martínez: Fiti, meccanico e amico di Diego, sua moglie Candela, direttrice del collegio e migliore amica di Lucía, e il figlio Raúl, amico stretto di Marcos.
Fonte foto: instagram.com/losserrano_official/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV