A partire da questa sera, lunedì 21 novembre 2016 Enzo Iacchetti tornerà ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia, il programma televisivo ideato da Antonio Ricci e che va in onda tuti i giorni, dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 20.40.
Torna così al timone per la ventitreesima edizione consecutiva del tg satirico targato Mediaset, la storica coppia Ezio-Enzino insieme pensate dal 26 settembre del 1994. "Tornare a Striscia è sempre una grande emozione" - queste le prime dichiarazioni di Enzo Iacchetti che apprendiamo dal sito ufficiale del programma - "È il 23esimo anno che conduco Striscia con il mio socio Ezio: è un vero amico e un compagno di lavoro straordinario. Peccato solo che sia juventino".
"Quando torna al mio fianco Enzino è il rientro del figliol prodigo" ha invece confessato Ezio Greggio - "E' il batticuore quando pensi al tuo primo amore, è la gioia di riabbracciare lo zio che torna da New York (lui è più anziano di me)! È il mio compagno di lavoro preferito, il migliore che io abbia avuto: a Natale gli regalo la tessera della Juve, stavolta mi sa che la tiene! Bentornato Socione!".
Il 26 settembre scorso ha preso il via alle ore 20.40 su Canale 5 la 29esima edizione del fortunato tg satirico creato da Antonio Ricci, Striscia la Notizia – La voce dell’impudenza che ha debuttato quest'anno proprio con un’inedita coppia tutta al femminile di conduttrici: Michelle Hunziker e la showgirl argentina Belén Rodriguez.
Ma nel corso della sua nuova stagione tv abbiamo visto già molti altri conduttori, alternarsi dietro al bancone affiancando la veterana del programma, la bellissima Hunziker fra questi anche Piero Chiambretti e il duo Luca e Paolo ma da questa sera ritorneranno invece al timone del tg la coppia storica del programma Greggio - Iacchetti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV