Gli spettatori di Striscia la Notizia devono prepararsi ad una clamorosa novità nella settimana che comincia lunedì 2 marzo 2020: accanto a Gerry Scotti non ci sarà Michelle Hunziker ma Francesca Manzini. L'imitatrice è stata promossa a conduttrice dietro al bancone del tg satirico di Canale 5 e compie un passo importante nella sua carriera di speaker radiofonica ed attrice.
Striscia la Notizia, conduttori decisi: Manzini e Scotti
I fan di Striscia la conoscono soprattutto per uno dei deepfake più celebri e divertenti del programma di Antonio Ricci: la sua versione spumeggiante e sfacciata di Mara Venier.
Classe 1990, Francesca Manzini si è già fatta notare sul piccolo e sul grande schermo, passando da Grand Hotel Chiambretti e Mai Dire Talk (esilaranti le sue imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento e Maria De Filippi) ad Amici Celebrities e alla commedia Benedetta follia di Carlo Verdone, fino al recente Enjoy - Ridere fa bene.
L'attrice si è detta emozionata e onorata di questa promozione: la coppia con Scotti dietro al bancone promette faville.
Ho pensato che fosse uno scherzo. La prima cosa che ho fatto subito dopo aver ricevuto la notizia è stata chiamare il mio fidanzato Juan e dirgli tutto.
Francesca Manzini: Mara diventa conduttrice
Sulla sua pagina Instagram, la Manzini ha subito condiviso la notizia con i suoi 80mila follower.
Signori! Ancora non ci credo sarò la nuova conduttrice di Striscia la Notizia dal 2 al 7 marzo in compagnia del grande Gerry Scotti.
Molti utenti hanno accolto con entusiasmo l'idea di vederla in questa nuova veste: "Finalmente una davvero simpatica", "Te lo dicevo che in radio eri sprecata... e mi avevi anche risposto. Te lo meriti!", "Brava Francesca e questo sono convinto è solo l'inizio!".
I numerosi commenti includono anche un "Super!" di Rajae Bezzaz, l'inviata di Striscia e collega di Francesca a RTL 102.5.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/Striscia/
Fonte foto: https://www.facebook.com/manzinif
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV