Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su canale 5, continua a voler togliere ogni dubbio su quanto sia realmente accaduto all'Isola dei Famosi. L'ultimo tassello del puzzle, che dovrebbe incastrare definitivamente Francesco Monte facendo, una volta e per tutte, far pendere l'ago della bilancia a favore di Eva Henger, sarebbe un audio che Nadia Rinaldi avrebbe inviato proprio alla moglie di Massimiliano Caroletti. Max Laudadio e Valerio Staffelli durante la diretta di Domenica Live andata in onda lo scorso 25 febbraio hanno fatto sentire un audio, alla sola conduttrice Barbara D'urso, che dovrebbe confermare, ancora di più, quanto detto dalla Henger, audio che fino a questo momento, però, ancora nessuno ha ascoltato.
Nadia Rinaldi conferma la tesi di Eva Henger
L'Isola dei Famosi continua a riscuotere successo anche se il caso del “canna gate” ormai ha cominciato a stancare più di uno spettatore. Ma se qualcuno pensava che il caso montato da Eva Henger, per una nomination di troppo, potesse far deragliare il reality di canale 5, si dovrà ricredere dal momento che il programma condotto da Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino durerà anche un giorno in più. Nel frattempo a tenere banco sono anche le continue incursioni di Striscia la Notizia che continua a occuparsi del caso droga all'Isola dei Famosi. A dare un anticipazione dell'audio che Max Laudadio e Valerio Stafelli hanno fatto ascoltare a Barbara D'Urso, è stato il giornalista Davide Maggio, che sul suo blog ha riportato alcune frasi di Nadia Rinaldi estrapolate da un audio che la stessa avrebbe inviato a Eva Henger: «Anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno» questa una delle frasi che dovrebbero scagionare la Henger da tutte le accuse.
Isola dei Famosi: lo sfogo di Alessia Marcuzzi
In queste ultime settimane a essere stata presa di mira non è stato solo il reality show di canale 5, ma anche tutto ciò che gli sta attorno cominciando dalla conduttrice Alessia Marcuzzi che sui social è stata presa di mira da tantissimi haters della trasmissione. La Marcuzzi, con garbo ed educazione, ha sempre rispedito al mittente qualsiasi tipo di accusa, anche quando qualcuno si è permesso di mettere in dubbio la sua professionalità dopo oltre 20 anni di carriera alle spalle.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV