Durante la puntata del 22 maggio del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha risposto a Striscia la Notizia che, dopo le segnalazioni di alcuni spettatori, ha mandato in onda un servizio molto polemico, con immagini risalenti all'ingresso di Aida Nizar. Il sospetto del tg satirico di Antonio Ricci riguarda il possibile utilizzo di sostanze stupefacenti all'interno della casa di Cinecittà. E' stato dunque chiesto alla produzione e alla stessa conduttrice di indagare in merito, al fine di evitare quanto accaduto a L'Isola dei Famosi.
Striscia la Notizia attacca: droga al Grande Fratello?
Dopo il canna-gate scoppiato a L’Isola dei Famosi, e andato avanti per settimane, Striscia la Notizia ha lanciato l’allarme droga anche in merito al Grande Fratello 15. Il servizio ha creato scalpore e Barbara D’Urso ha voluto rispondere in diretta, durante la puntata del 22 maggio del suo reality show.
I sospetti di Striscia, e in particolare dei suoi spettatori, ruotano intorno alle parole di Patrizia Bonetti. Durante una conversazione avvenuta settimane fa, sarebbe infatti possibile sentire la concorrente far riferimento a qualcuno in casa che ‘pippava’. Il gergo usato ha fatto pensare alla presenza di droga in casa, con Striscia pronta a chiedere al Grande Fratello ulteriori controlli: “Trattandosi di cocaina, non si deve escludere nessuna pista”.
Barbara D’Urso ha però negato in maniera decisa la presenza di alcun tipo di droga tra le mura della casa di Cinecittà: “Io non svicolo! È assolutamente impossibile che qualcuno abbia potuto usare della droga in casa, anche solo per un secondo”. La conduttrice chiede poi spiegazioni alla stessa Patrizia Bonetti, che durante il video faceva riferimento ad Aida Nizar, e alla famosa sera in cui vomitò in bagno: “Ho semplicemente detto che sembrava ‘pippata’, data l’euforia che aveva. Faceva avanti e indietro dal bagno, e quando vedi qualcuno così euforico, dice che sembra ‘pippato’”.
Striscia la Notizia: Grande Fratello pilotato
Non è la prima volta che Striscia la Notizia analizza nello specifico quanto accaduto all’interno del reality Mediaset. Proprio Patrizia Bonetti era stata al centro di un altro caso. Il tg satirico mandò in onda un filmato in cui la ragazza, parlando con Simone Coccia, riuscì a scoprire in pochi minuti l’esatto orario, che ai concorrenti dovrebbe essere sconosciuto.
Si pensò allora che la produzione rivelasse informazioni, così come, stando alle confidenze di Lucia Orlando con Baye Dame, provasse a pilotare le relazioni tra concorrenti, spingendoli a mostrare qualche effusione in più a favore di camera.
Fonte foto: https://www.facebook.com/patrizia.bonetti.980
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV