Si avvicina l'evento più atteso dell'anno, sia in America che nel resto del mondo. Parliamo del Super Bowl che vedrà scontrarsi i Cincinnati Bengals e i Los Angeles Rams. Ecco dove guardare il programma in streaming e su quale canale sarà trasmesso, seguendo il fuso orario Stati Uniti-Italia.
Super Bowl 2022: la data di inizio dell'evento sportivo
Il 13 e il 14 febbraio sarà trasmesso il Super Bowl LVI. Il kick-off avrà luogo alle 00.30 secondo l'orario italiano. Questo appuntamento sancisce il primo scontro in assoluto tra Bengals e Rams: la partita si disputerà al SoFi Stadium di Inglewood. All'evento tanto atteso, si esibiranno diversi artisti, tra cui Eminem, Mary J. Blige, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e Dr. Dre.
Icone rap della West Coast che l'organizzazione ha prediletto per questa nuova edizione del Super Bowl. I rapper effettueranno le loro performance nell'intervallo tra la prima metà della partita tra Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams.
Non si conosce precisamente la durata dell'intervallo, né tantomeno c'è una scaletta di canzoni ufficiali, però, probabilmente, saranno eseguite Still D.R.E. e Nuthin’ but a ‘G’ Thang, due pezzi iconici della musica hip hop della discografia di Dr. Dre. Da Eminem tutti si aspettano Lose Yourself e My Name Is. Family Affair, invece, dovrebbe essere il brano che eseguirà Mary J. Blide, mentre Kendrick Lamar dovrebbe eseguire Humble.
Super Bowl 2022: come guardarlo in chiaro e in streaming
Tutti gli spettatori che vogliono godersi sul divano questo match che vedrà l'assegnazione del 56esimo scudetto del football americano, potranno sottoscrivere un abbonamento a DAZN e vederlo in streaming.
Il servizio a pagamento, infatti, mette a disposizione dei propri abbonati l'intero evento, che potrà essere visto in streaming attraverso smart TV, ma anche con l'app e dal PC. La diretta live dell'evento sarà fornita da OA Sport.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV