Carlo Verdone e Ilenia Pastorelli saranno i nuovi protagonisti dell’ultimo appuntamento stagionale con “Supercinema” che sarà trasmesso questa sera, venerdì 29 aprile 2016, in seconda serata su Canale5.
Carlo Verdone classe 1950, è un regista, attore e sceneggiatore italiano che nel corso della sua brillante carriera ha conquistato ben 9 David di Donatello, 8 Nastri d'argento e 3 Globi d'oro. Come apprendiamo dal comunicato stampa Mediaset l'artista romano, intervistato da Antonello Sarno ha rivelato: «Io e mio cognato Christian De Sica dobbiamo pensare a fare un nuovo film insieme… il titolo potrebbe essere proprio “I due cognati”, come Christian ed io siamo nella vita… perché no? Ma dobbiamo scriverlo molto bene, altrimenti perderemmo l’occasione di realizzare un progetto che, nei miei sogni, vorrei somigliasse ad un film con Jack Lemmon e Walther Matthau». Ed ha poi concluso così: «I nostri momenti insieme in “Borotalco” e “Compagni di scuola” hanno avuto un grande successo ed ora è il momento giusto per riprovarci!».
L’ultima serata di stagione in compagnia di “Supercinema” su Canale5 si concluderà poi con l’attrice rivelazione Ilenia Pastorelli che abbiamo visto recitare nel film “Lo chiamavano Jeeg Robot”, ruolo grazie al quale quest'anno ha anche vinto il David di Donatello nella categoria "migliore attrice protagonista".
La giovane interprete, anch’ella romana, racconterà ai microfoni del programma, la sua vita e dei suoi cambiamenti subito dopo la partecipazione nel 2011 al reality show Grande Fratello, dove peraltro arrivò anche in semifinale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV