La nuova eroina del piccolo schermo "Supergirl" debutta in prima serata e in chiaro anche su Italia 1 e continua a conquistare nuovi e già così appassionati fan nostrani. La serie televisiva che in America al suo debutto ha segnato il record stagionale di "più vista" con il boom di 13 milioni di spettatori e che si è aggiudicata anche il prestigioso Critics' Choice Award quale "Most exciting New Series”, torna questa sera, venerdì 23 settembre 2016 alle ore 21.10, con un avvincente episodio. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova puntata in compagnia della cugina di Superman.
In questo nuovo episodio in prima serata su Italia 1, vedremo come Alex cercherà di convincere J'onn ad utilizzare più spesso i suoi poteri anche se vedremo che il marziano non avrà alcuna intenzione di seguire tali consigli. Nel frattempo Winn verrà invece a conoscenza, attraverso la notizie data in televisione, che suo padre, Winslow Schott noto anche come "il giocattolaio", sarà evaso dal carcere in cui era detenuto. Questo farà presagire però al ragazzo che quasi sicuramente molto presto suo padre tenterà di mettersi in contatto con lui e di questo sospetterà anche l'FBI. Gli agenti infatti, convinti che Schott cerchera' prima o poi di comunicare con il figlio, decideranno di progettare una trappola per il criminale.
Supergirl nasce all’ombra di suo cugino Superman ed è nota col nome di Kara Zor-El ed il suo personaggio è apparso per la prima volta nel 1972 nei fumetti della DC Comics. Nel serial la super-eroina è interpretata dalla giovane attrice Melissa Benoist (già volto noto di "Glee") la quale è stata scelta per il ruolo della protagonista dopo un lungo e attento casting.
La serie ritrae la nostra eroina nei suoi 24 anni, adottata però sulla terra da quando ne aveva appena 13 anni e dopo essere stata catapultata dal pianeta morituro Krypton. Cittadina di National City, Supergirl dimostrerà sin da subito una certa difficoltà ad ambientarsi con le usanze terrestri e soprattutto con gli umani. La giovane protagonista sarà infatti assai combattuta se manifestare o meno i propri super-poteri e la sua forza sarà nel contempo proprio la sua debolezza.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV