L'edizione 2018 di Tale e Quale Show, per quanto sia finita e abbia un campione, non è ancora finita. Venerdì 2 novembre 2018, infatti, arriverà sulla prima serata di Rai 1 il "Torneo dei Campioni" di Tale e Quale Show, all'interno del quale si sfideranno tutti i migliori partecipanti del 2017 e del 2018, così da poter eleggere il migliore delle ultime due edizioni.
I migliori concorrenti del 2017 incontreranno i migliori concorrenti del 2018, per sfidarsi a colpi di trucco e di imitazioni, creando un cast davvero ampio e agguerrito. I contendenti, infatti, saranno: Andrea Agresti; Roberta Bonanno; Massimo Di Cataldo; Alessandra Drusian; Vladimir Luxuria; Antonio Mezzancella; Giovanni Vernia; Valeria Altobelli; Federico Angelucci; Filippo Bisciglia; Alessia Macari; Annalisa Minetti.
Tale e Quale Show: L'edizione 2018
L'edizione 2018 di Tale e Quale Show era molto attesa, sia per le promesse di concorrenti illustri (come Vladimir Luxuria, Alessandra Drusian dei Jalisse o Massimo di Cataldo), ma sopratutto per gli illustri nuovi membri della giuria, ossia Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, che si sono rivelati più che all'altezza della loro fama.
Oltre al fatto che quest'edizione, sempre sotto la conduzione di Carlo Conti, si è rivelata una sorpresa, in quanto il vincitore, Antonio Mezzancella, è un imitatore che ha mosso i primi passi sul palco di Tu si Que Vales, talk show molto simile, ma che ora dovrà già mettere di nuovo alla prova le sue capacità nel torneto.
La finale di Tale e Quale Show 2018
Il vincitore assoluto dell'edizione 2018 di Tale e Quale Show è stato, ovvimente, Antonio Mezzancella, che ha conquistato tutti con l'imitazione di Francesco Renga posizionandosi primo in classifica, seguito a ruota da Alessandra Drusian e Roberta Bonanno, entrambe imitando Mina, ma nell'ultima puntata la stella è stata un'altra.
La vincitrice dell'ultima puntata dello show, infatti, è stata Antonella Elia, con una splendida imitazione di Jessica Rabbit che è riuscita a conquistare i voti di tutti, giudici e compagni. Nonostante la strordinaria vittoria, tuttavia, non è stat in grado di accedere al Torneo dei Campioni del 2018, un vero peccato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV