Fervono i preparati per la nuova edizione di Tale e Quale Show 2018, il programma di prima serata condotto da Carlo Conti in cui una serie di concorrenti vip si cimenta in interpretazioni e imitazioni ai limiti dell'impossibile. Il programma di Rai e Endemol sembra aver trovato già i suoi primi concorrenti, come annunciato direttamente da Carlo Conti su Spy. Cast ma anche giuria, visto che rispetto all'ultima edizione da segnalare ci sono delle novità.
Tale e Quale Show 2018: i concorrenti confermati
I concorrenti dell'edizione 2018 di Tale e Quale Show saranno l'attivista e conduttrice televisiva Vladimir Luxuria, l'ex cantante del talent show Amici Roberta Bonanno, la showgirl Antonella Elia e, come previsto, una dei concorrenti del recente format Ora o Mai Più. La meteora musicale a tornare sul palco di Rai Uno per questa nuova sfida sarà Alessandra Drusian del duo dei Jalisse. In gara anche l'ex GF Guendalina Tavassi.
Tra gli uomini troviamo un altro ex-concorrente di Ora o Mai Più, vale a dire il cantante Massimo Di Cataldo. Con lui il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, il modello ed ex-concorrente del Grande Fratello Mario Ermito, e il comico Giovanni Vernia, che viste le sue qualità sceniche si pone di diritto come il favorito alla vittoria finale. Spazio anche all'ex Amici Antonio Mezzancella.
Confermata quindi l'esclusione di Francesco Monte, sebbene si vociferasse da tempo della sua partecipazione, che proprio nei giorni scorsi aveva affermato di voler dare una svolta alla propria carriera prendendo parte ad un nuovo reality. Il cast risulta ancora incompleto e dovrebbero essere annunciati a breve almeno altri 4-5 nomi da dividere equamente per le due categorie.
Tale e Quale Show 2018: la giuria
Le lperformance saranno poi valutate dalla giuria, che quest'anno vedrà la veterana Loretta Goggi affiancata dalle new-entry Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, sostituti di Enrico Montesano e Christian De Sica.
Tale e Quale Show 2018: quando va in onda?
Il talent Tale e Quale Show, in onda su Rai Uno a partire dal 14 settembre 2018, prevede che i concorrenti reinterpretino brani di personaggi celebri del mondo della musica e che si calino totalmente nella parte, dando vita ad imitazioni talvolta strabilianti.
L'ultima edizione del format andata in onda lo scorso anno è stata vinta da Marco Carta, cantante ex-vincitore di Amici e del Festival di Sanremo nel 2009.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV