Alle 19.55 di sabato 19 novembre un nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. Ecco cosa accadrà nel nuovo episodio. Sebastian (Kai Albrecht) e Adrian (Max Alberti) riescono a liberare Luisa (Magdalena Steinlein), neutralizzando Berti. Grato ad Adrian, Sebastian gli chiede di essere il suo testimone di nozze. Nonostante Sebastian abbia salvato la vita a Luisa, Friedrich (Dietrich Adam) continua a non vederlo di buon occhio. Hildegard (Antje Hagen) interviene, facendo notare all'uomo che sta sbagliando tutto.
Non riuscendo a superare il tradimento di Michael (Erich Altenkopf), Natascha (Melanie Wiegmann) prende nuovamente le distanze da lui. Natascha ripensa alle parole di Friederike, secondo cui, se Michael non avesse voluto fare l'amore con lei, non sarebbe riuscito ad andare fino in fondo. Il vecchio Stahl decide così di organizzare un matrimonio da sogno per Luisa e Sebastian. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) sono ancora alle prese con il formicaio.
Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV