Alle 19.55 nuovo appuntamento con la soap di rete 4, Tempesta d'Amore: lungo episodio, come capita il sabato e la domenica, visto che la puntata odierna della soap tedesca si concluderà intorno alle 21.15. Ecco cosa accadrà domenica 20 novembre: Sebastian (Kai Albrecht) e Adrian (Max Alberti) riescono a liberare Luisa (Magdalena Steinlein), neutralizzando Berti. Grato ad Adrian, Sebastian gli chiede di essere il suo testimone di nozze. Nonostante Sebastian abbia salvato la vita a Luisa, Friedrich (Dietrich Adam) continua a non vederlo di buon occhio. Hildegard (Antje Hagen) interviene, facendo notare all'uomo che sta sbagliando tutto. Il vecchio Stahl decide così di organizzare un matrimonio da sogno per Luisa e Sebastian. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) sono ancora alle prese con il formicaio.
Nonostante Sebastian abbia salvato la vita a Luisa, Friedrich (Dietrich Adam) continua a non vederlo di buon occhio. Hildegard (Antje Hagen) interviene, facendo notare all'uomo che sta sbagliando tutto. Il vecchio Stahl decide così di organizzare un matrimonio da sogno per Luisa e Sebastian. Intanto, Alfons (Sepp Schauer) e André (Joachim Latsch) sono ancora alle prese con il formicaio.
Luisa (Magdalena Steinlein) organizza una sorpresa per Sebastian (Kai Albrecht), riuscendo a riportare al Furstenhof il piccolo Paul in modo che possa partecipare al loro matrimonio. Adrian (Max Alberti) chiede a Clara (Jeannine Michele Wacker) di essere la sua accompagnatrice durante il matrimonio, ballando con lui. La ragazza è al settimo cielo.
Mancano ormai poche puntate al passaggio dalla undicesima alla dodicesima stagione: i nuovi protagonisti di Tempesta d'Amore, Clara e Adrian, sono finalmente comparsi anche nelle puntate italiane e a breve riceveranno il testimone dalla precedente coppia, Luisa-Sebastian, che finalmente felici convoleranno a nozze e lasceranno il Furstenhof. La nuova stagione di Tempesta d'Amore è stata di recente presentata anche in Italia, a Milano, dove si sono recati Clara, Adrian e William (non ancora in video in Italia). Ovviamente come sempre per i due protagonisti non sarà facile stare insieme: tante prove da superare, tanti intrighi e, in questo caso, un doppio "terzo incomodo" che tenterà di ostacolare la felicità dei due ragazzi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV