Alle 19.55 di domenica 12 febbraio andrà in onda un nuovo episodio di Tempesta d'Amore, la soap tedesca che viene trasmessa tutti i giorni su rete 4. Puntata del fine settimana più lunga di quelle settimanali, come già accaduto sabato 11 febbraio. Ed ecco cosa accadrà nelle stanze del Furstenhof e nella cittadina bavarese che fa da sfondo alle vicende dei protagonisti.
Tempesta d'Amore: anticipazioni del 12 febbraio
Nadine si rifiuta di dire ad André (Joachim Latsch) chi sia il mandante dell'intrigo ai suoi danni. Beatrice (Isabella Hubner) dispone che la donna lasci il Furstenhof. Nadine incontra Werner (Dirk Galuba) che tenta di capire la verità. Poco prima di prendere l'autobus che la porterà lontana dalla Baviera, Nadine lascia una lettera ad André. Melli (Bojana Golenac) si rifiuta di assumere i medicinali e Clara (Jeannine Michele Wacker) è in pensiero per lei. La ragazza finisce per parlarne con Adrian (Max Alberti) che promette di mantenere il segreto che riguarda la malattia di Melli. Lui non sa che Desirée (Louisa von Spies) ha ascoltato parte della conversazione, fraintendendo la situazione.
Orgoglioso di Fabien (Lukas Schmidt), Michael (Erich Altenkopf) lo autorizza ad iscriversi all'Accademia Musicale. Nils (Florian Stadler) suggerisce al ragazzino di rivolgersi a Charlotte (Mona Seefried) che, tramite la Fondazione, potrebbe finanziare i suoi studi.
Adrian (Max Alberti) riesce a tranquillizzare Desirée (Louisa von Spies), senza rivelarle il segreto di Melli (Bojana Golenac). In seguito, ha luogo un altro avvicinamento tra Adrian e Clara (Jeannine Michele Wacker), sempre dovuto alla situazione di Melli che non sfugge a Desirée..
Werner (Dirk Galuba) garantisce ad André (Joachim Latsch) di non aver niente a che fare con la vicenda di Nadine, suggerendogli che dietro l'intrigo potrebbe esserci Beatrice (Isabella Hubner). André non crede ad una sola parola e decide di licenziarsi!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV