Nuovo appuntamento con Tempesta d'Amore nel preserale di rete 4 in onda alle 19.55 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica. In attesa delle anticipazioni, ecco dove eravamo rimasti. Beatrice (Isabella Hubner) respinge la proposta nuziale delle due wedding planner, Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig) che ora saranno costrette a pensare a qualcosa di diverso. Rebecca si fa carico dell'intero progetto, consentendo così a William (Alexander Milz) ed Ella di trascorrere una serata romantica. La ragazza ha finalmente deciso di concedersi a William. Nel frattempo sembra tornata l'armonia tra Michael e Natascha: l'uomo propone alla donna di andare a teatro e trascorrere con lui la serata a Monaco. Intanto Nils chiarisce a Desirée di non volere una storia seria, ma la ragazza dopo aver confessato di provare qualcosa di più preferirebbe interrompere i rapporti.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 19 dicembre 2017
Dopo essere tornati dal loro viaggio, Beatrice e Friedrich (Dietrich Adam) apprendono dell'esistenza di Gottfried Saalfeld (Wilfried Klaus), dimostrandosi incuriositi al riguardo. Werner (Dirk Galuba) teme che avrà luogo un duro scontro tra diverse 'fazioni'. Melli (Bojana Golenac) cerca di far riappacificare André (Joachim Latsch) e Alfons (Sepp Schauer), Natascha (Melanie Wiegmann) chiede a Desirée (Louisa von Spies) di darle una mano a realizzare e promuovere l'audio-libro ma lei non riesce a smettere di pensare a Nils (Florian Stadler).
Tempesta d'Amore, il cast della 13 stagione
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti della soap tedesca, nei panni di William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre trasmesse in precedenza.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV