Anche il sabato l'appuntamento con Tempesta d'Amore sarà alle 19.55 su rete 4. Nel prefestivo la puntata sarà più lunga del solito, andando a concludersi alle 21.15. Ecco cosa è accaduto in quella precedente: William decide di mettere alla prova Clara tramite un finto messaggio d'amore di Adrian (Max Alberti). Werner (Dirk Galuba) si prende gioco di André (Joachim Latsch); flirtando bonariamente con Melli (Bojana Golenac). Charlotte (Mona Seefried) continua a fare progetti per il futuro con Nils (Florian Stadler) che si sente sempre più in colpa.
Anticipazioni Tempesta d'Amore del 24 giugno 2017
Durante una serata romantica, Nils (Florian Stadler) confessa la sua infedeltà a Charlotte (Mona Seefried), omettendo di averla tradita con Natascha (Melanie Wiegmann). Devastata, Charlotte si lascia consolare da Alfons (Sepp Schauer). La donna sembra disposta a dare un'altra chance al personal trainer. Gli intrighi di Desirée (Louisa von Spies) mettono a dura prova Clara (Jeannine Michele Wacker) che non sa come comportarsi con Adrian (Max Alberti). William (Alexander Milz) spera che la fidanzata gli confessi di aver ricevuto degli strani messaggi da suo fratello.Tina (Christin Balogh) si sente in colpa nei confronti di David (Michael Kuhl) che, sperando di poter crescere il figlio insieme alla sua amata, chiede a Beatrice (Isabella Hubner) di dargli una mano. Geloso di Werner (Dirk Galuba) e Melli (Bojana Golenac), André (Joachim Latsch) invita la donna a trascorrere una serata romantica con lui.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV