Alle 19.55 di venerdì 24 novembre torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4 che è giunta alla stafione 13. Protagonista un trio: William, Ella e Rebecca: per la prima volta la storia d'amore portante non è fra due protagonisti ma c'è una antagonista. In attesa di scoprire cosa accadrà, ecco dove eravamo rimasti. Werner (Dirk Galuba), Friedrich (Dietrich Adam) e Beatrice (Isabella Hubner) si coalizzano contro Diego (Luca Zamperoni). Werner arriva addirittura a fingere la propria morte, inducendo Diego a pensare che Beatrice lo abbia avvelenato. William (Alexander Milz) è certo che Rebecca (Julia Alice Ludwig) sia la donna giusta per Nils (Florian Stadler); al contrario, il loro appuntamento si rivela deludente.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 24 novembre 2017
Nella puntata di venerdì 24 novembre in onda su rete 4 alle 19.55, Beatrice e Friedrich si preparano a consegnare Diego (dopo aver scoperto che si tratta del vedovo della perfida Barbara) alla polizia.Nel frattempo a casa Sonnbichler continua lo scambio di ruoli, Tina (Christin Balogh) prepara l'esame che la porterà a diventare una Chef. Oskar (Philip Butz) le offre il suo aiuto. Ella (Victoria Reich) capisce che William (Alexander Milz) è l'amore della sua vita e decide di concedersi a lui, comunicandogli la notizia.
Tempesta d'Amore 13: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 13 ci sono Alexander Milz, Victoria Reich e Julia Alice Ludwig (i tre protagonisti, William, Ella e Rebecca) e poi volti vecchi e nuovi come quelli di Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa Von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler. La soap in Germania sta per svoltare con la stagione numero quattordici: rispetto alle altre la tredicesima, in corso anche in Italia, è molto più breve rispetto alle altre.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV