Alle 19.55 di venerdì 28 luglio torna Tempesta d'Amore con un nuovo appuntamento italiano. In attesa di scoprire le anticipazioni, ecco quello che è accaduto nella puntata precedente. Friedrich chiede a Charlotte di posare insieme a lui per la copertina di una rivista dedicata al mondo alberghiero. Werner (Dirk Galuba) non accetta che l'uomo compaia come simbolo del Furstenhof e cerca di adulterare il suo caffè con il sonnifero in modo da impedirgli di prendere parte al servizio. Friedrich se ne accorge e gli restituisce il favore. Natascha cerca di riavvicinarsi a Michael (Erich Altenkopf), mentre Nils, su consiglio di David (Michael Kuhl), decide di parlare con il vecchio Saalfeld.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 28 luglio 2017
Adrian (Max Alberti) cerca di assicurarsi che il matrimonio di William (Alexander Milz) e Clara (Jeannine Michele Wacker) abbia luogo. Intanto, Desirée (Louisa von Spies) viene a sapere del bacio tra Clara e Adrian e cerca di sbarazzarsi della ragazza con l'aiuto di Beatrice (Isabella Hubner). Natascha (Melanie Wiegmann) scopre che Michael (Erich Altenkopf) ha inviato il suo libro ad un critico letterario e rivaluta il suo matrimonio.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV