Le anticipazioni di Tempesta d'Amore del 28 marzo rivelano che finalmente anche in Italia arriverà una prima svolta nel triangolo Clara-Adrian-Desirée. Svolta non positiva per la protagonista, visto che Desirée riuscirà ad incastrarla e a metterla in cattiva luce nei confronti proprio di Adrian. Sullo sfondo, ovviamente, anche quanto sta accadendo a Charlotte e Nils e a Melli, che per cercare di aiutare André si sta mettendo in guai molto seri, che comprometteranno non solo il suo futuro ma anche quello della figlia Clara. Ecco quello che accadrà nella puntata di Tempesta d'Amore in onda martedì 28 marzo.
Tempesta d'Amore, le anticipazioni del 28 marzo
Desirée (Louisa von Spies) decide che è arrivato il momento di separare Clara ed Adrian una volta per tutte: e il suo piano è veramente diabiolico. Charlotte (Mona Seefried) decide di andare al Ballo degli Albergatori insieme a Werner (Dirk Galuba) e non a Nils (Florian Stadler) che è ancora oggetto di indagini della polizia.
Nils si dimostra comprensivo: sarà davvero così? Il nuovo Chef provoca la gelosia di Alfons (Sepp Schauer): dopo la partenza di André tutti nelle cucine del Furstenhof hanno avuto qualche problema con il nuovo cuoco scelto per sostituire il fratello di Werner...
Tempesta d'Amore: anticipazioni e puntate in onda su rete 4
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 gli attori Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti, Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Le puntate di Tempesta d'Amore vanno in onda dal lunedì alla domenica alle 19.55 e la stagione in corso in Italia è la dodicesima, con Clara e Adrian protagonisti. In Germania la soap è più avanti nella messa in onda di circa quattro mesi.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV