Alle 19.55 di mercoledì 7 giugno torna l'appuntamento con Tempesta d'Amore, la soap tedesca di rete 4. In attesa delle anticipazioni di Tempesta d'Amore, ecco quello che è accaduto nell'episodio precedente. Adrian, anche grazie a Clara, riesce ad avere la meglio sulle sue crisi di panico, riprendendo a praticare il suo sport preferito. Desirée (Louisa von Spies) non prende bene la novità e, durante un incontro di basket a quattro, finisce per prendersela con Clara. Dopo essere stato accusato di essere freddo, Friedrich fa a Beatrice una sorpresa davvero speciale.In seguito alle accuse di David (Michael Kuhl), Tina (Christin Balogh) finisce per confidare la verità a Hildegard (Antje Hagen) che si dimostra in pensiero per Oskar (Philip Butz).
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 7 giugno 2017
William (Alexander Milz) accusa Desiree (Louisa von Spies) di aver colpito Clara (Jeannine Michele Wacker) intenzionalmente. Clara cerca di tranquillizzare William che decide di lasciar perdere. William e Desiree, ormai ai ferri corti, sono comunque costretti a collaborare. Werner (Dirk Galuba) accusa Fabien (Lukas Schmidt) di aver danneggiato alcuni manifesti che ritraggono Natascha (Melanie Wiegmann. Andrè (Joachim Latsch) vorrebbe vendere la Fabbrica di Birra ai cinesi, ma i Sonnbichler non sono d'accordo. Questo crea una disputa che coinvolge anche Melli (Bojana Golena). Charlotte (Mona Seefried) è esasperata dagli intrighi dei suoi soci: David (Michael N. Kuhl) le consiglia di pensare solo a se stessa.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV