Tempesta d'Amore sta per entrare nella stagione 13, che partirà dopo l'addio di Clara e Adrian: in Germania la programmazione è più avanti, mentre nel nostro Paese tutto è pronto per la nuova stagione. In attesa di capire cosa accadrà nella puntata di lunedì 9 ottobre, ecco cosa è successo in quella lunga di domenica. Tina (Christin Balogh) è in pensiero per Oskar (Philip Butz) che, intanto, decide di nascondere la sua scappatella con Desirée (Louisa von Spies). Desirée vorrebbe occuparsi delle pubbliche relazioni del Furstenhof, dando vita da una sua agenzia ma Adrian (Max Alberti) non intende darle alcuna chance. Charlotte (Mona Seefried) recupera la memoria e Werner (Dirk Galuba) cerca di nasconderle di essere il padre di William (Alexander Milz), assecondando Susan (Marion Mitterhammer). Rebecca (Julia Alice Ludwig) flirta con William che si spaccia per Mr. Wrong. Ella (Victoria Reich) le rivela che si tratta dell'uomo dei suoi sogni. Melli (Bojana Golenac) svela il suo passato ai Sonnbichler che si dimostrano comprensivi.
Tempesta d'Amore, anticipazioni del 9 ottobre 2017
Oskar (Philip Butz) confessa ad Adrian (Max Alberti) di essere andato a letto con Desirée (Louisa von Spies), sconvolgendolo. Clara (Jeannine Michele Wacker) ritiene che la donna abbia approfittato del momento di crisi tra Oskar e Tina (Christin Balogh). Beatrice (Isabella Hubner) fa credere a Charlotte (Mona Seefried) che la sua caduta è stata causata da un tentato suicidio. Rebecca (Julia Alice Ludwig) minimizza la faccenda di Mr. Wrong ma Ella non è dello stesso avviso e le ricorda che già in passato le ha portato via un ragazzo: Marcel.
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 (in Germania è intanto in onda la tredicesima stagione, visto il ritardo italiano di qualche mese rispetto alla patria della soap) anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV