Chi segue le puntate italiane di Tempesta d'Amore in onda in questi giorni in Italia farebbe fatica a pensare ad una coppia formata da Desirée e Nils. Invece in Germania, a giugno, i due personaggi si avvicineranno moltissimo: rispetto all'Italia, in terra tedesca la situazione dei due è completamente cambiata. Desirée ha dovuto rinunciare ad Adrian, sempre più vicino a Clara, mentre dopo aver lasciato Charlotte per i sentimenti per Natascha, Nils si è ritrovato solo. I due finiranno per diventare coinquilini: David, come noto, uscirà di scena da latitante, ancbe per colpa di Tina, e così Desirée deciderà di diventare la coinquilina di Nils Heinemann.
Anticipazioni Tempesta d'Amore: Nils e Desirée insieme?
Ovviamente l'amico di Nils, William - protagonista della stagione 13 - non potrà che vedere in maniera negativa l'avvicinamento, specialmente dopo aver scoperto che il ragazzo è attratto dalla ex cognata di Newcombe. Così "assolderà" Rebecca - una delle protagoniste femminili insieme ad Ella - chiedendole di frequentare Nils. Peccato che Rebecca sia attratta proprio da William...cosa deciderà di fare la ragazza?
Tempesta d'Amore 12: cast della soap tedesca
Nel cast di Tempesta d'Amore 12 anche attori storici della soap, con i loro personaggi (quelli di Alfons e della moglie, di Werner e Charlotte, presenti dalla prima stagione) e new entry. Nel cast della dodicesima stagione di Tempesta d'Amore 12 Jeannine Michèle Wacker, Max Alberti (rispettivamente Clara e Adrian, i due protagonisti) e poi Dirk Galuba, Mona Seefried, Dietrich Adam, Antje Hagen, Sepp Schauer, Louisa von Spies, Isabella Hübner, Michael Kühl, Erich Altenkopf, Melanie Wiegmann, Joachim Lätsch, Christin Balogh, Florian Stadler.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV