Alle 19.55 lungo appuntamento di Tempesta d'Amore: nel week-end le puntate sono della durata di oltre un'ora, a differenza di quelle decisamente più brevi della settimana.
Anni (Regina Fink) e Norman (Niklas Loffler) sono alle prese con nuovi problemi ma tutto cambia quando lei rompe un prezioso vaso di proprietà del Furstenhof. Norman si assume ogni colpa di fronte a Friedrich (Dietrich Adam). Charlotte (Mona Seefried) pensa di assumere il giovane Ralph (Marco Michel) come nuovo aiutante di Nils (Florian Stadler). Tina (Christin Balogh) è molto attratto da lui, mentre Nils ne è geloso.
Mentre David (Michael Kuhl) crede di avere ancora chance con Luisa (Magdalena Steinlein), quest'ultima si accorge che c'è tensione tra Sebastian (Kai Albrecht) e Beatrice (Isabella Hubner). Pur essendo preoccupata, Luisa trascorre una bella serata con David. Il giorno dopo, Sebastian nota che i due si sono riavvicinati e mette in guardia la ragazza.
Grazie ad Anni (Regina Fink), Michael (Erich Altenkopf) riesce a leggere per tempo la lettera di Natascha (Melanie Wiegmann) che si prepara a trarre in salvo. Seppur a fatica, Michael e Werner (Dirk Galuba) riescono a salvare Natascha che, dopo un ricovero in ospedale, si riprende.
Nils (Florian Stadler) continua ad avere problemi con Ralph (Marco Michel) e ciò porta Charlotte (Mona Seefried) ad interessarsi alla questione. Tra i due sono scintille..
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV