Torna alle 19.55 Tempesta d'Amore, nella collocazione breve che da lunedì al venerdì vede la soap durare poco più di 15 minuti. E così sarà oggi la giornata in cui si saprà qualcosa in più delle condizioni di Norman, che è grave in ospedale a causa di una misteriosa malattia che rende ancora le su condizioni instabili.
Nils è preoccupatissimo per le condizioni del figlio: oggi (breviità della puntata permettendo) il ragazzo dovrebbe svegliarsi, per la felicità di Nils e Alexandra e del personale del Furstenhof che per lui era in apprensione.
Intanto continua ad essere protagonista anche Charlotte: Werner gioca con Friedrich a suon di colpi bassi. E nel tentativo di coinvolgere la piccola Mila, Werner ha fatto molto arrabbiare proprio Charlotte.
Accadrà, però, qualcosa di inaspettato che potrebbe dare una possibilità alla donna di liberarsi dell'ex Friedrich. Mentre passeggia nel bosco qualcuno sparerà in direzione di Charlotte: è stato Werner nel corso di una battuta di caccia. L'uomo tenterà di convincere la donna ad accusare proprio Sthal. La donna accetterà?
Queste le trame di Tempesta d'Amore: appuntamento con la soap alle 19.55 su rete 4, dopo il telegiornale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV