Uno dei personaggi più amati ma non così protagonisti della scena di Tempesta d'Amore è certamente quello di Tina, spesso confidente degli altri personaggi ma quasi spesso in secondo piano. Sfortunata in amore e in cerca dell'uomo della sua vita, le anticipazioni provenienti dalla Germania ci dicono che di uomini, Tina, ne avrà ben due. Nei prossimi mesi, infatti, la cameriera del Furstenhof sarà protagonista di un triangolo.
La donna infatti incontrerà una new-entry, Oskar Reiter, il mastrobirraio che arriverà nella dodicesima stagione. Nei prossimi giorni il personaggio verrà introdoto in Germania e interagirà proprio con Tina (Christin Balogh). Secondo le anticipazioni, Oskar non farà colpo fin da subito su Tina, nel frattempo impegnata nel dare sostegno a David. Non solo sostegno, visto che i rumors dicono che ci sarà l'atteso bacio fra i due ma anche che pian piano Tina inizierà ad interessarsi ad Oskar, tanto da uscire con lui...
Chi l'avrà vinta? David o Oskar? Tina è destinata finalmente a trovare l'amore? Per saperlo dovremo pazientare diversi mesi, specialmente in Italia, visto che l'undicesima stagione è lontata dal concludersi e che Oskar arriverà solo nella dodicesima...
Tempesta d'Amore, è il grande successo importato dalla Germania che racconta amori, litigi, tradimenti e intrighi in un albergo sulle Alpi. La storia prende il via quando Laura Mahler trova il suo fidanzato a letto con una donna pochi giorni prima del loro matrimonio.
Distrutta e delusa, decide di riprendere le redini della sua vita abbandonando il lavoro di pasticcera e scappando dalla città natale tentando la fortuna a Monaco di Baviera.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV