E' stata davvero ricca di colpi di scena la quinta puntata di Temptation Island 2017, fra weekend da sogno e un inaspettato falò finale per la coppia formata da Sara e Nicola, anche altri due fidanzati all'interno del villaggio: Antonio Lenti e Veronica Bagnoli hanno stupito i telespettatori di Canale 5. La coppia, che fino a ieri non si era mai esposta più del dovuto, nella penultima puntata del docu-reality ha invece stravolto e forse anche definitivamente il loro percorso. Abbiamo infatti visto i fidanzati e le fidanzate del villaggio prepararsi per il weekend da sogno con i single prescelti, un'ultima occasione questa per poter valutare la loro storia d’amore in vista dell'ultima puntata del programma e quindi del falò finale. Vediamo come è andata per Antonio e Veronica.
Temptation Island 2017: Antonio Lenti bacia la single Jessica Guazzotti,
A Temptation Island 2017 le soprese sono sempre dietro l'angolo proprio come quella che abbiamo visto in onda lunedì 24 luglio 2017 su Canale 5 e che ha visto come protagonisti la coppia formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli. Lui è un modello e un rappresentante di un’azienda che ha avuto due figli da due precedenti relazioni, Veronica è invece una studentessa di psicologia, i due hanno deciso di partecipare al programma soprattutto per capire se il passato di Antonio possa o meno influire sul loro futuro. In realtà la coppia durante tutte queste settimane è sempre stata quella forse più pacata all'interno del villaggio ma nella quinta puntata abbiamo visto un Antonio decisamente senza freni in compagnia della single Jessica Guazzotti.
In particolare proprio durante il weekend organizzato dalla produzione abbiamo visto il fidanzato Antonio entrare in grande intimità con la single Jessica. I due sono poi stati filmati da una telecamera nascosta mentre si appartavano in camera da letto ma prima ancora li abbiamo visti in piedi appoggiati ad un muro a scambiarsi delle effusioni. Antonio poi, una volta rientrato al villaggio, ha ribadito anche ai suoi compagni di aver stabilito con Jessica un ottimo feeling peccato che quando la sua fidanzata Veronica ha visto nel pinnettu il weekend da sogno di lui è andata su tutte le furie. La ragazza è allora corsa a sfogarsi nel villaggio con le altre compagne di avventura: "È finita, sono stati insieme fino alle 3, loro non sapevano che c'erano le telecamere nascoste. Hanno fatto strusciamenti e cose varie, poi lui stava contro il muro su di lei. È finita!!!"
Fonte foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV