Si stava aprendo un'interessante scenario per il debutto della prossima edizione di Temptation Island. Nei giorni scorsi infatti si stava diffondendo la voce secondo cui il programma condotto da Filippo Bisciglia avrebbe potuto accogliere, in un ruolo inedito, una delle protagoniste del pomeriggio di Canale 5 e di Uomini e Donne Over: Gemma Galgani. La dama di Torino, famosissima per il suo rapporto non proprio idilliaco con Tina Cipollari, ha però smentito la notizia.
Temptation Island 2018: Gemma Galgani non ci sarà
Delusione assoluta per i fan del Trono Over che già la vedevano, come suggerito da diversi siti web, come nuova "consulente" del programma, spalla su cui piangere per concorrenti e tentatori. Invece è stato confermato che Gemma Galgani non avrà alcun ruolo all'interno del programma e che dal 9 luglio, come molti italiani, sarà sul divano di casa per seguire il reality di Canale 5.
In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Gemma Galgani ha spiegato il motivo che giustifica la sua presenza nel villaggio sardo in cui è girato il programma: "Non partecipo a Temptation Island. Ho già vissuto le mie tempeste d’amore e mi basta, sono venuta dalla mia amica Ida Platano perché lei mi è stata vicina quando avevo bisogno". A spingere la Galgani in Sardegna è stata quindi la presenza fra i concorrenti di Ida Platano, amica e altra protagonista dell'edizione 2018 di Uomini e Donne Over, che nel programma metterà a dura prova l'amore appena nato con il neo-compagno Riccardo Guarnieri.
Temptation Island 2018: l'inizio fissato per il 9 luglio su Canale 5
Nel frattempo, chiuso il capitolo Gemma Galgani, è stato confermato dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia che la prima puntata di Temptation Island andrà in onda il prossimo 9 luglio, ovviamente in prima serata su Canale 5. Per 21 giorni le sei coppie protagoniste saranno ospiti di uno splendido resort in Sardegna dove avranno occasione di incontrare 26 tentatori (13 donne e 13 uomini) che metteranno a dura prova le loro relazioni. Il tutto sotto l'occhio vigile delle telecamere che cercherà, tra momenti di libertà, sport e benessere, qualunque indizio che porti i concorrenti a mettere in dubbio o confermare la propria situazione sentimentale.
Fonte immagine di copertina e foto interna: facebook.com/gemma.galgani.927
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV