E' andata in onda lunedì 10 luglio 2017 in prima serata su Canale 5 la terza puntata del reality show, Temptation Island dove abbiamo visto continuare, fra più bassi che alti, il viaggio nei sentimenti per le cinque coppie rimaste nel villaggio. Ecco tutto quello che è successo nella nuova puntata condotta da Filippo Bisciglia e che come sempre, ci ha regalato altri colpi di scena ma anche conferme e tanti ripensamenti.
Temptation Island 2017: la terza puntata
La settimana scorsa abbiamo visto uscire insieme dal villaggio la coppia formata da Riccardo e Camilla ma per le altre cinque di Temptation il percorso di conferme sembra ancora più tortuoso del previsto. Cominciamo infatti dai fidanzati: Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma che hanno continuato a criticare l'uno il comportamento dell'altro in questi anni di vita trascorsi assieme, problemi legati al mondo lavorativo che entrambi condividono ma che inevitabilmente portano i due fidanzati a scontrarsi tutti i giorni. A questo poi, va aggiunta anche la complicità sempre più evidente, che sta nascendo proprio fra Francesco e la tentatrice Desirèe e che fa tanto piangere Selvaggia.
Anche il timido Ruben Invernizzi ha deciso di reagire dopo aver ascoltato le parole sempre più dure della sua fidanzata Francesca Baroni. Il ragazzo si è così lasciato aiutare dagli altri fidanzati del villaggio e dallo stesso conduttore, Filippo Bisciglia ed ha messo su uno scherzo che non ha lasciato indifferente la sua ragazza dall'altra parte del villaggio. Ma nella terza puntata di Temptation abbiamo anche visto Alessio Bruno in coppia con Valeria Bigella, sempre più disinibito nei confronti della single Carmen tanto che la Bigella ha chiesto a Filippo di interrompere la messa in onda dei video che riguardano il suo fidanzato durante il falò. Quello che Valeria vede ormai dall'altra parte, sembra proprio non essere più il ragazzo di cui si era innamorata e con il quale sognava di costruire una famiglia assieme.
E ancora prosegue anche la storia nel villaggio fra Sara Affi Fella fidanzata da cinque anni con Nicola Panico. La ragazza infatti, dopo aver visto il coinvolgimento del compagno nei confronti della single Antonella, ha deciso anche di lasciarsi andare un pò di più anche lei con il tentatore Andrea Melchiorre e a Nicola questo suo nuovo atteggiamento non è andato proprio giù. Infine anche la storia fra i due fidanzati Antonio Lenti e Veronica Bagnoli non sembra affatto procedere per il verso giusto, fra i due i problemi sono sempre più evidenti e legati al passato sentimentale di lui che è padre di due figli nati da due relazioni differenti.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV