Ieri sera martedì 28 Giugno 2016, è andata in onda in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 il primo appuntamento della terza edizione del reality show Temptation Island. Condotto come sempre da Filippo Bisciglia e direttamente da un villaggio della splendida Sardegna, abbiamo finalmente potuto conoscere le sei nuove coppie di fidanzati che hanno deciso di mettere alla prova il loro legame sul piccolo schermo e sotto l’occhio indiscreto di milioni di italiani. Un ottimo esordio, come si apprende dal comunicato stampa Mediaset, per la nuova stagione di “Temptation Island” che si rivela leader assoluto della prima serata sul target commerciale con il 17.42% di share e 2.786.000 spettatori. Boom di ascolti tra i giovanissimi: 32% di share sul target 15-24 anni e 29% di share tra i 15-19enni.
Il programma non ha affatto deluso le aspettative dei telespettatori che ieri sera si sono sintonizzati in migliaia sulla rete ammiraglia Mediaset per seguire anche quest’anno i ventuno giorni di isolamento delle nuove coppie: Ludovica e Fabio, Valeria e Roberto, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio e infine Mariarita e Luca. Ecco tutto quello che vi siete persi: abbiamo visto in apertura una piccola clip video dedicata ad ogni coppia e dove ogni fidanzato e fidanzata ha spiegato alle telecamere di Canale 5, le reali motivazioni che lo hanno spinto a partecipare a Temptation Island ed anche le aspettative a riguardo da questa esperienza.
Cominciamo dalla coppia nata nello studio di Uomini e Donne, Ludovica e Fabio che hanno dichiarato di partecipare al programma per testare il loro sentimento così giovane ma già così forte e soprattutto per far sì che Ludovica inizi a tenere più a bada la sua gelosia che a quanto però,ieri sera abbiamo visto già vacillare. L’ex tronista infatti, non ha gradito il modo di socializzare del suo partner con una tentatrice in particolare ma chi ha davvero ingerito un boccone amaro è stato senza dubbio il fidanzato di Georgette.
Quest’ultima in poche ore ha raggiunto un ottima intesa con uno dei tentatori del villaggio e infatti abbiamo visto la ragazza entrare subito in crisi per paura di questa inaspettata e così rapida simpatia. Insomma la prima puntata di Temptation Island ha provocato già le prime crisi fra le coppie durante il primo falò in cui ogni partner ha potuto vedere qualche frammento di come procede la vita dell'altro nel villaggio. Per fortuna che siamo solo all’inizio chissà a cos’altro assisteremo nella prossima puntata?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV