Teresa Langella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si è distinta nell'ultima edizione di Temptation Island, andata in onda a luglio e condotta da Filippo Bisciglia, per il corteggiamento serrato fatto al fidanzatissimo Andrea Celentano all'interno del villaggio dei fidanzati, è la nuova tronista donna di Uomini e Donne. É arrivata la conferma ufficiale dal momento che oggi, 31 agosto, si sta registrando la primissima puntata del trono classico all'interno degli studi Titanus di canale 5.
Teresa Langella conquista il trono
Tutti la ricordiamo in calzoncini corti e bikini mozzafiato correre per la spiaggia del villaggio in cui si sono svolte le registrazioni dell'edizione 2018 di Temptation Island, sembrava quasi che tra lei e Andrea Celentano, fidanzato di Raffaela Giudice si fosse creato un feeling tale che i due avessero avuto un vero e proprio colpo di fulmine, ma alla fine il destino per loro ha scelto altro. E così, ancora prima che Andrea giungesse al falò di confronto con la fidanzata Raffaela, dopo 21 giorni di lontananza, Teresa Langella gli aveva già dato il ben servito tramite una lettera. La Langella, inoltre, durante i suoi 21 giorni di permanenza all'interno del reality, ha attirato su di sè tantissima attenzione, facendole acquisire su Instagram diversi followers, ma anche alcuni haters. E così, dopo un'estate all'insegna della spensieratezza, anche per Teresa Langella si è presentata la ghiotta occasione di poter trovare l'amore in tv.
Teresa Langella: da ex corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne
Teresa Langella, la tronista mora di questa edizione di Uomini e Donne, non è proprio un volto sconosciuto all'interno dello studio. La primissima volta che Teresa ha messo piede nel programma di Maria De Filippi, infatti, aveva appena compiuto 18 anni e si era presentata per corteggiare Leonardo Greco e successivamente anche Andrea Angelini, ma entrambe le conoscenze non sono andate a buon fine. Inoltre insieme a Teresa Langella, nella giornata di ieri sono stati confermati anche i due tronisti uomini di questa edizione e si tratta di Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi con cui la Langella condividerà il suo percorso. Che l'ambitissima sedia rossa possa portarle fortuna? Noi glielo auguriamo di cuore.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV