Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 13 febbraio 2023, che andrà in onda alle 14.10. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Zuleyha sviene di nuovo: in ospedale si scopre che la giovane è incinta. Yilmaz è distrutto dalla notizia. Se siete curiosi di scoprire come svolge la storia, continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 10 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 10 febbraio 2023, abbiamo visto che Yilmaz non riesce a comprendere il contenuto della lettera, che è stata sporcata dalla vernice.
Pertanto, la cestina e non vede che il mittente della missiva è Zuleyha. Saniye scopre che Gaffur l'ha tradita: dopo questo evento, in villa scoppia un caos incontenibile. La cosa più grave è che, da questa relazione extraconiugale, nascerà un bambino, visto che Seher è incinta. Gaffur sarà allontanato dalla tenuta?
Terra Amara, le anticipazioni del 13 febbraio 2023
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 febbraio, vedremo che continuano i preparativi del matrimonio di Yilmaz e Mujgan. Il ragazzo, però, si trova di fronte a Zuleyha e tra loro c'è molta tensione emotiva. Lei accusa un malore mentre è al Circolo e viene trasportata in ospedale da Hunkar.
Sabahattin è molto preoccupato per la ragazza, visto che non è la prima volta che un caso simile si verifica. Così, la sottopone a un'analisi del sangue: si scopre che la giovane è incinta. Yilmaz è estremamente addolorato nell'apprendere tale notizia.
Per sapere come evolveranno i fatti, non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Terra Amara, una delle soap opera turche più amate del piccolo schermo.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV