Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 13 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Hunkar ricatta, a sua volta, Sermin. Cosa userà la donna nei suoi confronti? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 12 settembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 12 settembre 2022, abbiamo visto che Zuleyha fa addormentare Hunkar con un sonnifero, aiutata ad Sabahattin. Così, in questo modo, può recarsi da Yilmaz in ospedale. Il giovane si sveglia dal coma e Fekeli si commuove: Zyleyha assiste alla scena.
Ripresosi, Yilmaz ritorna in azienda e sottopone la propria candidatura alla presidenza della camera d commercio d Cukurova. Zuleyha ama ancora Yilmaz ma deve essere fedele a Demir. Sermin smaschera Veli, ma l’uomo le dice che Yilmaz e Zuleyha non sono fratelli ma amanti e che non hanno detto questa cosa a nessuno. Sermin, dunque, usa questa notizia per minacciare Hunkar.
Terra Amara, le anticipazioni del 13 settembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 13 settembre 2022, vedremo che Hunkar ricatta anche lei Sermin, affermando che ha delle prove fotografiche della sua relazione con Veli. Se dirà a tutti che Zulehya e Yilmaz non sono fratello e sorella, bensì sono stati insieme, un tempo, allora le diffonderà e diventeranno di dominio pubblico.
Demir e Cengaver comprano un nuovo terreno e festeggiano per il nuovo acquisto. Intanto, temono la concorrenza di Yilmaz. Per il compleanno di Zulehya, Demir decide di portare la moglie fuori e di prendere in affitto un intero ristorante. La donna vuole dare un'altra possibilità al marito, anche se pensa agli ultimi compleanni trascorsi con Yilmaz.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV