Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 14 settembre 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio, vedremo che Veli viene ritrovato privo di vita. Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 13 settembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 13 settembre 2022, abbiamo visto che Hunkar ricatta anche lei Sermin, affermando che ha delle prove fotografiche della sua relazione con Veli. Se dirà a tutti che Zulehya e Yilmaz non sono fratello e sorella, bensì sono stati insieme, un tempo, allora le diffonderà e diventeranno di dominio pubblico.
Demir e Cengaver comprano un nuovo terreno e festeggiano per il nuovo acquisto. Intanto, temono la concorrenza di Yilmaz. Per il compleanno di Zulehya, Demir decide di portare la moglie fuori e di prendere in affitto un intero ristorante. La donna vuole dare un'altra possibilità al marito, anche se pensa agli ultimi compleanni trascorsi con Yilmaz.
Terra Amara, le anticipazioni del 14 settembre 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 14 settembre 2022, vedremo che Zuleyha trascorre una bella serata con Demir, al quale sorride spesso, con molto stupore di quest’ultimo. Arriva il momento di scartare il regalo: la ragazza riceve in dono un’automobile con la quale potrà spostarsi in città quando vorrà.
Lui le dice che le insegnerà personalmente a guidare. La decisione dello Yaman fa restare Hunkar senza parole. La donna crede che il figlio stia dando troppa fiducia a Zuleyha. La donna crede che la nuora potrebbe fuggire con Yilmaz, ma Demir non è dello stesso avviso, anche se farà seguire la moglie da Sait. Hunkar, intanto, fa sequestrare Veli che perde la vita dopo varie percosse. Yilmaz collega l’omicidio a Hunkar.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV