Terra Amara è la nuova soap opera turca che arriva su Canale 5, ambientata nella Turchia degli anni '70. Scopriamo insieme cosa ci riserverà la puntata del 19 luglio 2022, che andrà in onda alle 15.45. In questo nuovo appuntamento, che allieterà un altro pomeriggio estivo, vedremo che Zuleyha scappa per raggiungere Yilmaz, il quale viene accoltellato mentre cerca di scappare di prigione. Se siete curiosi continuate a leggere per scoprire cosa accadrà.
Terra Amara, la puntata del 18 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, andata in onda il 18 luglio 2022, abbiamo visto che Hunkar allontana il ricattatore Veli. Gaffur, intanto, riceve dei compensi da Hunkar per acquistare dei terreni.
L'uomo festeggia con Saniye, anche se non doveva dire nulla. Zuleyha e Demir tornano dalla luna di miele e hanno un sacco di cose da fare. La giovane si dirige da Gulten per sapere se Yilmaz le ha scritto. Il ragazzo, però, è controllato da Cedvet, il direttore della prigione. Le lettere inviate vengono distrutte. Non tutti credono che Zuleyha aspetti un figlio da Demir.
Terra Amara, le anticipazioni del 19 luglio 2022
Nella puntata di Terra Amara, che andrà in onda il 19 luglio 2022, vedremo che Yilmaz viene condannato a morte. La notizia giunge a Gulten che lo riferisce a Zuleyha. Hunkar e Demir non hanno rispettato le promesse che le avevano fatto, pertanto la giovane si sente tradita. Per questo motivo, la ragazza deccide di scappare per dirigersi a Istanbul, dove è detenuto Yilmaz. La ragazza trova appoggio in Sabahattin.
Grazie al suo aiuto, riesce a mettersi in fuga di notte. Hunkar, intanto, fa di tutto affinché Yilmaz venga condannato, nonostante la sua richiesta in appello. Il ragazzo cerca di elaborare un piano di evasione, aiutato da Suleyman, che però lo accoltella.
Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Terra Amara, nuova soap opera turca di Mediaset, arrivata in sostituzione della soap opera Brave and Beautiful nel pomeriggio estivo di Canale 5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV